Assemblea dei Soci UBI - 20 Aprile 2013
Bergamo 20 aprile 2013

Sabato 20 aprile  2013 alle ore 9.30 si terrà presso la Fiera di Bergamo - Via Lunga, Bergamo - l'Assemblea  dei Soci  di Ubi Banca dove  verrà  nominato il Consiglio di Sorveglianza  che guiderà  il Gruppo Ubi per il prossimo triennio. Ci attendiamo una grande affluenza di Soci ma anche di  liste contrapposte a quella presentata dallo stesso  Consiglio di Sorveglianza uscente.
La presenza  di ciascun Socio in Assemblea è  quindi determinante per il futuro della Banca.

 

Ti ricordiamo che per partecipare è necessario ritirare, entro il 16 aprile 2013, il biglietto di ammissione presso la Banca dove hai in deposito le tue azioni UBI Banca.
 
Se non Ti è possibile partecipare, è possibile delegare un associato di fiducia, che già dispone del biglietto di ammissione.

Ordine del Giorno

  1. Nomina dei membri del Consiglio di Sorveglianza, del Presidente e del Vice Presidente Vicario per il triennio 2013-2014-2015 e determinazione della relativa remunerazione ai sensi di Statuto.
  2. Proposta di destinazione e distribuzione dell’utile, previa presentazione del bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2012.
  3. Relazione sulla Remunerazione.
  4. Proposta in ordine alle politiche di remunerazione a favore dei Consiglieri di Gestione.
  5. Piano di incentivazione basato su strumenti finanziari 2013: proposta per la valorizzazione di una quota della componente variabile della retribuzione del “Top Management” e dei “Responsabili d livello più elevato delle Funzioni di Controllo” mediante assegnazione di azioni ordinarie della Capogruppo UBI Banca.

Leggi e scarica l'Avviso di Convocazione Assemblea 2013


 

Scarica atti dell'evento